Location

Il piacere della montagna

Circondato da ampi spazi verdi d’estate e da fitte distese di neve in inverno, l’Hotel Bernina Hospiz si affaccia sul Piz Cambrena e sul Lago della Crocetta con vista sul Lago Bianco, in una località in cui potrete riscoprire il piacere e la quiete della montagna. Sentieri per principianti ed escursionisti, panoramiche mozzafiato, flora e fauna alpina insieme ai profumi e ai colori della montagna: questo e molto altro potrete trovare soggiornando in questa località.

Si può raggiungere l’Hotel Bernina Hospiz in maniera ancor più suggestiva con il Bernina Express, il Trenino Rosso divenuto patrimonio dell’UNESCO che collega l’Italia alla Svizzera, percorrendo la tratta da Tirano alla celebre St Moritz. Potrete ammirare una natura incontaminata fatta di laghi, ghiacciati d’inverno e di un azzurro intenso d’estate, di fiumi e ghiacciai, boschi e distese di verde. 

Soggiornare all’Hotel Bernina Hospiz significa connettersi con la natura circostante e immergersi in un’atmosfera di incredibile quiete e silenzio.

Scopri come arrivare